Ricevi una consulenza gratuita

le poltrone

RELAX

Arredamenti 2000

Poltrone Relax

Tutti i modelli sono caratterizzati dalle forme eleganti , dalla praticità, dalla perfetta ricerca tra design e qualità e dal comfort. Proponiamo tanti modelli e rivestimenti per dare voce al tuo stile e alla tua personalità. Offriamo inoltre, delle poltrone manuali o elettriche classificate Dispositivi medici di Classe1 CE.

Made in Italy

I prodotti che proponiamo sono totalmente Made In Italy, a partire dalla materia prima fino al prodotto finito per garantire la massima qualità ai nostri clienti.

Montaggio incluso

Il montaggio è incluso con l’acquisto di uno dei nostri prodotti e ci occupiamo personalmente di consegnare la merce al cliente.

Periodo post-vendita

Durante il periodo post-vendita garantiamo la massima disponibilità nel caso in cui uno dei nostri clienti riscontri dei problemi con i nostri prodotti.

Modello: MULTIPLA

Questa poltrona è stata pensata per garantire il massimo comfort utilizzando per la seduta e la pediera un materiale antidecubito (che previene il formarsi di piaghe o lesioni).

Modello: KAROL

Questa poltrona, grazie ai due motori, offre la possibilità di controllare lo schienale ed il poggiapiedi in modo indipendente e la doppia pediera permette di ottenere un’estensione di seduta molto ampia.

GUARDA ANCHE

Altri prodotti

Vendiamo prodotti 100% Made in Italy dal grande impatto visivo che coniugano prezzi e coerenza stilistica. Migliaia sono le case che abbiamo arredato e negli anni abbiamo individuato una linea di prodotti esclusivi tra i più grandi produttori dell’arredamento che garantiscono un’elevata durata nel tempo ed il miglior rapporto qualità-prezzo tra i mobili presenti attualmente nel mercato. Nel nostro catalogo troverete mobili adatti a tutti gli ambienti della vostra casa con una varietà di tipologie e stili che spazia dal moderno al classico, per soddisfare le vostre esigenze personali.

Contattaci subito su WhatsApp per ricevere una risposta rapida!

E seguici anche sugli altri social: