LA NOSTRA

AZIENDA

Chi siamo

Benvenuti in Arredamenti 2000, un luogo dove pensare al meglio alla tua casa.
Saremo lieti di presentarvi le nostre proposte, le nostre promozioni ma anche studiare la migliore soluzione abbinando prodotti e stili.
Il personale a tua completa disposizione saprà guidarti nella scelta del miglior prodotto per i tuoi spazi da arredare.

Arredamenti 2000

Punti di forza:

1 – I nostri prodotti che proponiamo sono totalmente Made In Italy, a partire dalla materia prima fino al prodotto finito per garantire la massima qualità ai nostri clienti.

2 – Il montaggio è incluso all’interno dell’acquisto di uno dei nostri prodotti e ci occupiamo personalmente di consegnare la merce al cliente.

3 – Durante il periodo post-vendita garantiamo la massima disponibilità nel caso in cui uno dei nostri clienti riscontri dei problemi con i nostri prodotti.

Arredamenti 2000

La Vision

La nostra azienda vende da vent’anni prodotti Made In Italy di qualità e di design. Offriamo un ottimo servizio accompagnando il cliente nella scelta dell’arredo anche dopo l’acquisto fornendo la massima disponibilità. Il nostro obiettivo è rendere il cliente soddisfatto non solo
per la finitura del prodotto, ma anche per la cura del servizio. I sorrisi, i ringraziamenti e la felicità dei nostri acquirenti ci hanno dato una grande forza che ci ha permesso di andare avanti per tanti anni.